8 novembre 2014

LUSH: nuovo store in via Torino a Milano

Quando è novembre e dopo giorni di pioggia c'è una giornata assolata e tiepida, cosa c'è di meglio di farsi una passeggiata in centro? C'è il farsi una passeggiata in centro all'inaugurazione di un nuovo store LUSH, ovviamente.

Io e mia sorella siamo andate a curiosare, immergendoci nei profumi... e nella ressa. Prevedibile, d'altra parte, sia per la zona che per la novità.






Lo store è più grande di quelli che fin'ora ho avuto modo di visitare a Milano.
Le notizie riportavano fosse su due piani ma, a differenza di quanto mi aspettassi, il piano superiore non è spazio negozio.

LUSH mette a disposizione il piano superiore per l'organizzazione di feste private. Al di fuori di questi eventi l'accesso è chiuso.



Già ora, entrando nello store, si viene accolti dalle prime proposte natalizie, sia con prodotti specifici che con scaffali colmi di confezioni regalo coloratissime.
Devo dire che con l'arredamento in legno e queste mensole cariche di pacchetti multicolore, ho avuto un po' la sensazione di mettere piede in un negozio di balocchi ispirato a qualche libro di Harry Potter.








Dato lo spazio maggiore a disposizione, un posto d'onore al centro del negozio è riservato al banco delle maschere fresche, a ricordare una sorta di buffet gastronomico più che cosmetico. Davvero carino.


Sempre accattivanti, per i colori sgargianti, i banchi delle balliste da bagno e del make-up.



Io non ho fatto acquisti e l'alto numero di persone presenti non era ideale per prendersi tempo in tranquillità per esplorare le novità proposte. Probabilmente tornerò in qualche giornata di minore affluenza per dare un'occhiata più attenta. Data la posizione e le dimensioni, è probabile che questo store diventi uno di quelli di maggiore riferimento per il centro città.